Un modo nuovo di concepire il meteo senza rinunciare al vecchio

Meteo Drome - Meteo + Intelligenza artificiale

… Ovvero l’analisi statistica a supporto della meteorologia tradizionale.

Ecco le 10 ragioni per cui Meteo Drome può essere considerato rivoluzionario

  • Confronta le previsioni di diversi siti meteo.
  • Ti dice se erano corrette!
  • Ti mostra il livello di accuratezza di ogni singola previsione.
  • Calcola il livello di affidabilità statistica dei siti meteo.
  • Elabora una sua previsione che aggrega i punti di forza (statisticamente parlando) di tutti i siti meteo.
  • Impara dagli errori delle altre previsioni.
  • E’ replicabile per ogni località del globo.
  • Puoi consultare le sue previsioni direttamente sulle mappe satellitari di Google fino a poche decine di metri dal suolo.
  • Ti mostra le classifiche (parziali e globali) dei siti meteo in ordine di affidabilità.
  • E’ totalmente gratuito.

Ma…

Visita la nostra app web, scoprirai un modo del tutto nuovo, divertente, gratuito e completo, di consultare le previsioni.

Abbiamo bisogno di farci conoscere per mantenere gratuito Meteo Drome e potenziarlo.

Come potresti aiutarci?

Con un semplice click su uno dei pulsanti di condivione (Facebook – Twitter etc.) sotto l’immagine in alto. E ti spieghiamo perchè.

Da sapere…

Negli ultimi 5 anni abbiamo duramente lavorato per sviluppare un software estremamente avanzato che potrebbe letteralmente portare una rivoluzione nel modo di consultare le previsioni meteo.

Per approfondire l’elenco delle funzionalità innovative del sistema Meteo Drome e della sua app puoi cliccare sul seguente link.

Ora, come detto il servizio è completamente gratuito. Ecco l’app. (Non è necessario installarla). Tuttavia…

La Visibilità è indispensabile

Per poter mantenere il servizio online e gratuito abbiamo bisogno di tanta visibilità, in quanto la nostra unica fonte di introito è data dalla pubblicità.

Per poter compensare anche solo parzialmente i costi del progetto è quindi necessario raggiungere un volume particolarmente elevato di utenti.

Attenzionati dai grandi

Pur avendo suscitato estrema attenzione da parte di soggetti assai potenti dal punto di vista economico, abbiamo preferito, per il momento, mantenerci autonomi in quanto non sempre il legittimo interesse di un investitore coincide con le prospettive di sviluppo di un dato progetto.

Indipendente, gratuito e online

La tua condisione potrebbe in sostanza aiutarci a mantenere l’innovativo servizio che offriamo indipendente, gratuito e online in un mercato in cui anche solo il fatto di scrivere in un blog la parola condivione (correttamente) comporta un potenziale aggravio dei costi pubblicitari imposto dai social.

Pensiamo, che una condisione a catena potrebbe innescare un “Go Virale“, un circolo virtuoso in cui un elevato numero di utenti codivide le condivioni di altri utenti dandoci una preziosa chance di farci conoscere.

Al primo caricamento della nostra app o del blog

ti verrà chiesto di salvare un link sulla home del tuo dispositivo che ti consentirà di tornare a visualizzare i contenuti di Meteo Drome in una forma praticamente identica a quella di un’app nativa (IOS Android), senza però doverla installare (sprecando tempo, memoria e risorse sul suo dispositivo).

Le notifiche

Ti potrà essere chiesto di accettare le notifiche del blogper rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda Meteo Drome: dalle previsioni, alla segnalazione di errori di previsione, alle novità in ambito tecnologico che consentiranno al nostro sistema di crescere costantemente.

In qualsiasi momento potrai disattivare e riattivare le suddette notifiche.

Per concludere…

Per tutti questi motivi, per poter continuare ad erogarvi un servizio in cui crediamo, nel quale abbiamo investito 5 anni della nostra vita professionale, vi chiediamo di condividere il post, (pulsanti in fondo o sotto l’immagine in alto) o di aiutarci a farlo conoscere a più persone possibile.

Vi ringraziamo fin d’ora per la vostra cortesia, anche solo per aver letto il nostro articolo e vi auguriamo una buona navigazione.

Il Team di Meteo Drome